In sella a Yuma Side Barst hanno gareggiato nella categoria primi passi 40cm Gioia Colli, Ester Morozzi, Margherita Tiacci che, con ben 9 percorsi netti, hanno conquistato rispettivamente il 6°, il 4° e il 3° posto nella classifica generale!
Viola Morozzi in sella a Stella by Caligola e Giovanni Fiocchetti in sella a Principe MG hanno gareggiato nella categoria primo galoppo 50 cm, conquistando su oltre 40 partenti rispettivamente il 7° e il 12° nella classifica generale.
In sella alla sua Sameera, Gloria Baldassarri ha gareggiato nella categoria promesse 90 cm. Dopo un primo sfortunato giro il binomio, che è stato costruito da zero arrivando in poco tempo a saltare 100cm, è riuscito comunque a completare la gara con due percorsi molto costruttivi in una categoria particolarmente impegnativa.
In sella al suo Noldor, Eleonora Persichetti ha gareggiato nella categoria Speranze 100 cm, concludendo in terza giornata 30° su ben 100 partenti.
Tutti gli allievi di Maria Sole Lama hanno affrontato il concorso con grande consapevolezza e con la determinazione di voler tornare per l’edizione 2024 per saltare ancora più in alto.
Bravissimi tutte le allieve e gli allievi.
Bravissimi i nostri super pony.
Un ringraziamento per i genitori per il supporto e il tifo durante tutto il Master Show.